sabato 10 agosto 2013

Son l'immenso...

Son l’immenso Berlusconi
Con qualcuno sto incazzato
Non rompetemi i coglioni
Più che ben vi ho governato!
Siete proprio degli ingrati
Nel mio cuore c’è il paese
Sono pieno di avvocati
Per pagare meno spese!
Qualche volta mi han prescritto
Chi mi dice delinquente
Ma il sodal compar Cicchitto
Mi difende dalla gente!
Non mi vogliono in Senato
Cercherò un salvacondotto
Sono il Re dell’antistato
Me la rido e me ne fotto!
Che cazzaro il MoVimento
È purtroppo un vero assillo
Di sta cosa son scontento
Mi combatte Beppe Grillo!
Una flotta di apparecchi
Volerà in villeggiatura
Delle allodole gli specchi
La mia nuova fregatura!
Delinquente abituale
Hai perduto la ragione
È scaduta la cambiale
E ti aspetta la prigione!
Se ti sento rutto e sputo
Se ti vedo ho l’orticaria
Io di te tutto rifiuto
Dammi retta, cambia aria!
Degli onori vai spogliato
E cacciato dagli altari
Troppa figa ti ha accecato
Oggi è tempo d’inventari!
Proveranno a non cacciarti
Troppi amano i soldini
Zeus non voglia che a salvarti
Sian di nuovo i più Piddini!

Nessun commento:

Posta un commento