mercoledì 21 agosto 2013

Nessuno s'azzardi...

Nessuno s’azzardi a dirmi dai lascia
Io son della destra il capo indiscusso
Non mollo la presa, mi tengo la fascia
E vado sul Volga da Putin il russo!

Da sempre in battaglia, io amo l’azione
Sono pien d’avvocati che san di diritto
Affido il mio verbo al bel Capezzone
e se non c’è ci pensa Cicchitto!
Mi piace la gnocca, mi so dar da fare
La voglio al bisogno se chiama l’ormone
E nulla m’importa se c’è da pagare
Mi dicon son bello e più di un adone!
Son io che comando, non chiedo la resa
Nelle mie mani ho tutto il governo
Coraggio vi dico che siamo in ripresa
E non avremo un gelido inverno!
Mi rompono il cazzo i pentastellati
Stan sempre a gridare per la mia galera
L’articolo tre li ha proprio stregati
E sono l’incubo di ogni mia sera!
Mi son concentrato sui tanti Piddini
Sbagliando di fatto con il MoVimento
Non voglion per nulla scaldare brodini
E questo m’aggiunge ulteriore tormento!

Nessun commento:

Posta un commento